La sorella Generosa, Luisa, i nipoti, i pronipoti, il cognato, gli amici fraterni e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro
GIAN MARIO PISONI
I funerali si svolgeranno in Arconate Martedì 2 Dicembre alle ore 10.00 partendo dalla Chiesa Parrocchiale. Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del S. Rosario si terrà Martedì 2 Dicembre alle ore 9.30 presso la Chiesa Parrocchiale.
Il caro Gian Mario riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via Marconi, 70 in Inveruno aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Addolorati per la scomparsa di Gian Mario, porgiamo un cordiale abbraccio a Luisa e ai famigliari
Donatella Gozzo e Carlo Pisoni
Donatella
Arconate , 30/11/2025 ore 13:33
Mie più sentite condoglianze suoi familiari la scomparsa del caro Gian Mario!Buon viaggio del regno dei cieli 🙏🙏⛪🙏🙏
Bonora Adelio
Arconate, 30/11/2025 ore 12:52
Condoglianze alla famiglia e preghiere per il caro Gian Mario
Maria Rosa Locati
Arconate 30 novembre 2025, 30/11/2025 ore 08:45
Ti ricordo sempre con infinito affetto. Una preghiera e un abbracccio a Angelina. Condoglianze. Mariella Bianchi
Bianchi Maiella
arconate, 29/11/2025 ore 22:23
La trattoria Bottini esprime le sue profonde condoglianze alla famiglia per la scomparsa di Pisoni.
Dal periodo del covid nostro affezionato cliente con il cibo a domicilio.
Gentile e affezionato, lo ricordiamo con affetto
Valentina
Arconate, 29/11/2025 ore 21:51
Ti ricordo con affetto
caro Gian Mario che tu riposi in pace.
Tua cugina Anna Maria e famigliari.