I figli Fausta e Natalino, il genero Natale, la nuora Sabrina, i nipoti Giulia, Martina e Marco, i fratelli, la sorella, la cognata, i nipoti e i parenti tutti annunciano la scomparsa della loro cara
TERESA MADDALENA PIGAZZI
I funerali si svolgeranno in Bernate Ticino Giovedì 3 Luglio alle ore 9.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale dove verrà celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo. La recita del S. Rosario si terrà Giovedì 3 c.m. alle ore 9.00 presso la Chiesa Parrocchiale. Un particolare ringraziamento al Reparto di Cure Palliative dell'Ospedale di Cuggiono per le amorevoli cure prestate.
La cara Teresa Maddalena riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via Marconi, 70 in Inveruno aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
A Fausta e Natalino le nostre più sentite condoglianze.
Daniela Bollini e famiglia.
Daniela Bollini
Cuggiono , 01/07/2025 ore 16:03
A Fausta,Natalino e famiglie le nostre più sincere e sentite condoglianze.
Lindo e Rosita
Rosa Ermelindo
Magenta, 01/07/2025 ore 15:19
A Fausta e Natalino le nostre più sentite condoglianze in questo triste e doloroso momento.
Mauro, Maria Teresa e Matteo
Bernate Ticino, 01/07/2025 ore 13:43
Carissimi Natalino e Fausta,
siamo vicini al vostro dolore.
Un affettuoso abbraccio a voi e ai vostri cari.
Elena,Letizia,Giuseppe
Bernate ticino , 01/07/2025 ore 13:25
Sentite condoglianze Lorena e famiglia
Lorena baroli
Novara, 01/07/2025 ore 13:10
Mi stringo a te Fausta in un grandissimo e affettuoso abbraccio nel ricordo della tua amata mamma Teresa.In questo momento che segna il distacco terreno da lei ti rassereni il pensiero di averla sempre accompagnata , con grande generosità, in tutto il suo iter di malattia e di vita .Un pensiero e le mie condoglianze anche a tuo fratello , a Natale , a Glulia e al resto della vostra famiglia
Paola Antonini
Mesero, 01/07/2025 ore 12:52
Sentite condoglianze da Vanni e Lella.
Vanni lena
Cuggiono , 01/07/2025 ore 12:40
Cari cugini Fausta e Natalino vi siamo vicini con tanto affetto in questo triste momento, una preghiera per la vostra cara mamma.
Giovanni, Alessandro, Isabella
Isabella Ranzini
Casate, 01/07/2025 ore 12:18
A Natalino, Sabrina Martina e Marco a tutti i familiari sentite condoglianze
Stefania
Mesero, 01/07/2025 ore 11:10
Un affettuoso abbraccio a Fausta sentite condoglianze a tutta la famiglia
MIRIAM e GERARDO