Il fratello Mario, le cognate Teresa e Angela, il cognato Mario, il genero Claudio, le amiche Luisa ed Elis e i parenti tutti annunciano la scomparsa della loro cara
LUIGIA CALCATERRA
I funerali si svolgeranno in Buscate Mercoledì 1 Aprile alle ore 09.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale. Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del S. Rosario si terrà Mercoledì 1 Aprile alle ore 9.00 presso la Chiesa Parrocchiale.
La cara Luigia riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via Marconi, 70 in Inveruno aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Cara Luigia, mi piace pensarti di nuovo felice mentre riabbracci la Tua Laura e il Tuo Carluccio.
Sentite Condoglianze alla famiglia.
Ciao Luigia. Che la terra ti sia Lieve.
Mara B.
Cuggiono , 30/03/2026 ore 20:17
Ciao Luigia riposa in pace 🙏
Carretta Rita
Cuggiono , 30/03/2026 ore 18:14
Ciao Luigia,riposa in pace. Sincere condoglianze ai familiari.
Mariuccia e Virginio Rossi
Cuggiono, 30/03/2026 ore 15:10
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Una preghiera per Luigia .
Rosaria Visconti
Cuggiono, 30/03/2026 ore 15:09
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia una ex collega di lavoro . Una preghiera per Luigiada .Rosaria Visconti