Il marito Alberto, le figlie Lucia e Jvonne, i generi Giovanni e Emanuele, la nipote Alice, le sorelle, i fratelli, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti annunciano la scomparsa della loro cara
CATERINA DELL'ARENA
I funerali si svolgeranno in Inveruno Lunedì 18 Agosto alle ore 11.00 partendo dalla Chiesa Parrocchiale. Dopo la S.Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del S. Rosario si terrà Lunedì 18 c.m. alle ore 10.30 presso la Chiesa Parrocchiale. Per espressa volontà della Famiglia si prega di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte a favore dell'Associazione Life Cure di Busto Arsizio.
La cara Caterina riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via Marconi, 70 in Inveruno aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Sentite condoglianze ai familiari.
Una preghiera per la cara Rina
Famiglia Micalizzi
inveruno, 17/08/2025 ore 13:24
Le nostre più sentite condoglianze.
Ciao Rina fai buon viaggio.
Vittoria e Roberto Ponciroli
Inveruno, 17/08/2025 ore 13:19
Cara Lucia e Yvonne ricordo vostra mamma come una donna allegra determinata e piena di energia,doti che sicuramente ha saputo trasmettervi e che vi aiuteranno ad affrontare questo triste momento. Un abbraccio anche a vostro papà.
Sentite condoglianze
Paola Gualdoni
Inveruno , 17/08/2025 ore 13:01
Ciao zia, vola in alto e proteggi le tue figlie.
Sarai sempre nei nostri cuori ❤️
Christine e famiglia
Inveruno, 17/08/2025 ore 12:56
Sentite condoglianze
Antonio,Giovanni Forlani e famiglie
inveruno , 17/08/2025 ore 12:28
Le mie sentite condoglianze a tutti voi .
Giuseppina Gioia
Giuseppina Gioia
inveruno, 17/08/2025 ore 12:27
Ciao Yvonne volevo porgerti a te e ai tuoi cari le mie più sentite condoglianze per la perdita della tua mamma. un abbraccio.Monica
Monica Garagiola
Inveruno, 17/08/2025 ore 11:25
Le nostre più sentite condoglianze a te caro Alberto, a Lucia e Jvonne e a tutti i cari.Vi abbracciamo fortissimo...CIAO Rina Amica Eccezionale e Persona Meravigliosa.