I figli Ambrogina, Piera e Pietro, la nuora Daniela, il genero Mauro, i nipoti Simone, Laura, Sara, Alessandro e Paolo, il fratello, la cognata, i pronipoti Giorgio e Giulia e i parenti tutti annunciano la scomparsa della loro cara
RACHELE BINAGHI
I funerali si svolgeranno in Inveruno Martedì 1 Settembre alle ore 10.00 partendo dalla Chiesa S. Ambrogio dove verrà celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo. La recita del S. Rosario si terrà Martedì 1 Settembre alle ore 9.30 presso la Chiesa S. Ambrogio. La cara Rachele riposa presso l'abitazione di Via Buonarroti, 7 in Inveruno.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.