La moglie Marcellina, i figli Enrica, Emilio, Elisabetta ed Elena, i generi Danilo, Federico e Marco, la nuora Rosa, le nipoti Matilde e Rebecca e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro
ATTILIO GALLI (TINO)
I funerali si svolgeranno in Ossona Lunedì 4 Agosto alle ore 15.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale dove verrà celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo. La recita del S. Rosario si terrà Lunedì 4 c.m. alle ore 15.00 presso la Chiesa Parrocchiale. Per espressa volontà della Famiglia si prega di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte a favore della Parrocchia di Ossona.
Il caro Attilio riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via Marconi, 70 in Inveruno aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Sentite condoglianze a Marcellina e famiglia
Isa e Cristina
Isa Bertolini
Ossona, 02/08/2025 ore 16:09
Ci stringiamo con affetto a Marcellina e a tutta la famiglia, nel ricordo e nel dolore per la perdita di una persona speciale come Tino.
Sentite condoglianze da Anna, Samanta e Angelo.
Famiglia Amato
Inveruno, 02/08/2025 ore 15:48
Le più sentite condoglianze alla famiglia🙏
Pinuccia
Robecchetto con Induno, 02/08/2025 ore 15:41
Ad Elisabetta, Matilde, Rebecca ed a tutti i familiari sentite condoglianze per la scomparsa del caro papà e nonno che vi proteggerà da lassù ❤️
Laura Pala
Ossona, 02/08/2025 ore 15:32
Mi dispiace tanto.
Sentite condoglianze a Marcellina e tutta la famiglia.
Stefania
Ossona, 02/08/2025 ore 15:25
Vi siamo vicini in questo triste momento con profonde condoglianze
Riposa in pace caro Attilio
Milena e Luigino Travain
Ossona , 02/08/2025 ore 15:20
Sentite condoglianze Marcellina .Un abbraccio a te e ai ragazzi .
Vicky e Guido
Ossona , 02/08/2025 ore 15:06
Sentite condoglianze alla famiglia.
ANNA PORRATI
Ossona, 02/08/2025 ore 15:03
Le più sentite condoglianze a tutti voi x la perdita del vostro caro Tino
Angela e Luigi Venegoni
Angela Lovati
Casorezzo , 02/08/2025 ore 14:40
Le più sentite condoglianze fam.Bottini Gianluigi e Carla