Il marito Carlo, il figlio Alain, la sorella Daniela, la cognata Annalisa, i nipoti e i parenti tutti annunciano la scomparsa della loro cara
GIOVANNAMARIA DANELLI
I funerali si svolgeranno in Ossona Giovedì 16 Ottobre alle ore 15.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale dove verrà celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Cimitero di Albairate. La recita del S. Rosario si terrà Giovedì 16 c.m. alle ore 15.00 presso la Chiesa Parrocchiale. La cara Giovannamaria riposa presso l'Hospice di Abbiategrasso.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Siamo vicine a voi in questo triste momento. Ricordiamo Gianna con tanto affetto.
Carla e Cinzia
Ossona, 13/10/2025 ore 18:54
Mi stringo forte al vostro dolore per la perdita di Gianna sei stata una vera guerriera ciao Gianna R. I. P in pace sentite condoglianze a Carlo e Alain
Simona Mereghetti
Ossona, 13/10/2025 ore 18:41
La famiglia Zoia Giancarlo porge le più sincere condoglianze per la prematura scomparsa della signora Gianna.
Giancarlo Zoia
BOFFALORA, 13/10/2025 ore 17:59
Ciao Gianna.Vedo la tua bella fotografia,così diversa da come ti ho conosciuta sofferente per tanti anni.A fine ottobre solitamente venivo in casa tua per la benedizione annuale.Parlavamo ogni anno dei tuoi disturbi,che progredivano continuamente.Sono certo che sei in Paradiso.Anche a te Gesu' dice"OGGI SARAI CON ME IN PARADISO"Questo,per la santificazione che hai avuto un questi decenni di sofferenza, che hai vissuto con dignita',senza alcuna ribellione.Ieri il tuo figlio Alain mi ha portato ad Abbiategrasso da te.Per precauzione avevo portato con me l'OLIO SANTO.Ho visto che eri in coma ,ti ho dato l'assoluzione generale,ho raccomandato la tua anima a Dio e ti ho unto la fronte e le mani.Nel tuo caso era L'ESTREMA UNZIONE.Sei andata a Dio col conforto dei Sacramenti.Ti chiedo un'ultima grazia:continua dal cielo a vigilare come moglie sul tuo Carlo e come mamma sul tuo Alain,coi quali hai condiviso tanti anni e ti hanno sostenuta nella tua fragilita'.Ti saluto.Conservo un bel ricordo di te.A DIO.