Torna indietro

MASSIMO MEREGHETTI

Di anni 58
02/03/1962 Ossona (MI)
29/08/2020 Legnano (MI)
La moglie Marina, la mamma Lina, i fratelli Angelo e Roberto, la cognata, le nipoti Marta e Laura e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro

MASSIMO MEREGHETTI

I funerali si svolgeranno in Ossona Lunedì 31 Agosto alle ore 14.30
partendo dalla Chiesa Parrocchiale.
Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio.
La recita del S. Rosario si terrà Lunedì 31 c.m. alle ore 14.00
presso la Chiesa Parrocchiale.
Per espressa volontà della Famiglia si prega di non inviare fiori,
ma di devolvere eventuali offerte a favore dell' A.I.R.C.
(Associazione Italiana Ricerca sul Cancro).
Un modo per sentirsi vicino alla Famiglia è quello di lasciare un messaggio
di vicinanza e di condoglianze sul sito: www.necrologialtomilanese.it

Il caro Massimo riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli"
Via Marconi, 70 in Inveruno.

Celebrazione del Funerale

Data: 31/08/2020

Ora: 14:30

Ossona (MI)

Luogo: PARROCCHIA S. CRISTOFORO

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: TEMPIO CREMATORIO TRECATE

Trecate (NO)

Dove riposa

Cimitero: OSSONA - VIA MILANO

Pensieri di Ricordo (70)

Cuggiono, 05/09/2020 ore 18:33
Sentitissime condoglianze per la tragica scomparsa alla moglie Marina e ai suoi famigliari . Luigi De Mattei e famiglia.
Luigi De Mattei
Bareggio , 05/09/2020 ore 13:47
Condoglianze sincere ai suoi cari. Di Massimo conservo il ricordo del suo sorriso della sua gentilezza sempre presenti sia al lavoro in Italtel che nella sua successiva attività. La sua vita era basata sull’amore per la sua terra le sue api e la semplicità così umana che in tanti ambienti oggi non troviamo più !
Elena
Milano, 03/09/2020 ore 21:54
Ciao Massimo, ricorderò sempre il tuo sorriso e la tua vitalità resterà sempre nei miei occhi e nel mio cuore
Ettore Corsaro
milano, 02/09/2020 ore 10:09
Cari Familiari la perdita di una persona cara è un dolore difficilmente descrivibile ad altri. Di certo la perdita della Vs. caro Massimo conferma questa esperienza dolorosa, considerando le qualità evidenti dai molteplici commenti, circa la disponibilità e generosità manifestate e dalla giovane età- Potremmo chiederci. “Finisce tutto qui?” Il Piano di Dio si evince dal seguente passo biblico: “Eliminerà la morte per sempre..Geova stesso ha parlato” Isaia 25:8 Per capire meglio il contesto del significato di questa promessa, Vi rimandiamo volentieri al sito JW.ORG o vedere il seguente video: https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/video/introduzioni-per-il-ministero/speranza-per-i-morti-intro/ Mentre ci uniamo a voi partecipi del Vs. dolore, cogliamo l’occasione per salutarVi calorosamente.
antonino
Arluno, 02/09/2020 ore 07:40
Con grande dispiacere porgo le mie più sentite Condoglianze a tutta la famiglia. Laura Rossi
Laura Rossi
Corbetta, 01/09/2020 ore 16:43
Ciao Massimo, alla notizia della tua scoparsa non voglio credere, vivrai sempre nei miei ricordi come una persona che ha saputo realizzare il suo sogno e sempre sorridente della vita. Buon viaggio.
Raffaele Grittini
Corbetta, 01/09/2020 ore 00:19
Mi mancherà la spensieratezza e la gioia che trasmettevi quando raccontavi delle tue piccole amiche. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato. Con affetto.
Alice Meda
Robecco sul Naviglio, 31/08/2020 ore 20:35
Preso di sprovvista! Ti ricordo come l’ultima volta che ti ho visto, non molto tempo fa, seduto ad una tavola imbandita tra due chitarre a cantare e festeggiare con il sorriso è la voglia di raccontarti e raccontare...e ti ricordo come la prima volta che ti ho incontrato, abile artigiano e narratore davanti ad una ciurma di bambini estasiati ai quali raccontavi il tuo mestiere! Sei stato molto...rimani molto! Ciao Massimo!
Davide Pastori
Sedriano , 31/08/2020 ore 14:13
Caro Massi, che brutto scherzo che ci hai fatto, non uno dei tuoi soliti, questo ci lascia davvero sgomenti...persi...increduli...una persona solare come te, sempre presente con i tuoi amici e colleghi, quante risate ci siamo fatti durante i ns viaggi in ufficio...quanti bei momenti trascorsi nonostante le difficoltà che abbiamo affrontato li...avevi sempre il sorriso nonostante tutto...sempre una parola piacevole nonostante tutto....poi bastava assaggiare il tuo miele, come dicevi tu....e ti brillavano gli occhi, adesso per rivederti ridere bisogna chiudere i ns di occhi e pensarti così come eri fatto tu...riposa in pace caro amico ....non ti dimenticheremo mai !
Manu
Settimo Milanese, 31/08/2020 ore 13:49
Carissimo Merego, vorrei scrivere tante cose ma....non ho parole solo tanta tantissima tristezza... sei stato davvero una persona stupenda, rimarranno i ricordi delle pause caffè passate assieme, RIP amico mio, sentite condoglianze alla Famiglia.
Lorenzo Cesaro
Milano, 31/08/2020 ore 13:25
Nel mio cuore per sempre...
Giuliana
Robecco sul Naviglio, 31/08/2020 ore 12:57
Ti ricorderò per sempre con il tuo sorriso e i tuoi occhi vispi, ricorderò tutti i momenti in cui le nostre vite si sono incrociate e non dimenticherò il modo con cui sapevi dare leggerezza alla vita. Un'abbraccio a Marina e a tutti quelli che poteranno Massimo nel cuore.
LISA HILDEBRAND
Robecco Sul NAVIGLIO, 31/08/2020 ore 10:24
È stata un'immensa fortuna conoscerti e condividere con te una grandissima passione, che si leggeva nei tuoi occhi ogni volta che parlavi di api. Mi unisco al dolore di tutti coloro che hanno avuto questa fortuna. Sentite condoglianze alla famiglia.
Paola Pintus
Valle San Nicolao (BI), 31/08/2020 ore 10:14
Non è possibile che te ne sia già andato... Non ti conoscevamo da molti anni ma siamo subito entrati in sintonia; amavamo la passione che mettevi nel curare le tue piccole creature e nel lavorare quello straordinario prodotto che è il miele. Era bello fermarsi con te al mercato a chiacchierare di agricoltura e tanto altro... Triste rimanere con il pensiero che non siamo nemmeno riusciti a salutarti per l'ultima volta, ma ricorderemo sempre il tuo splendente sorriso e la positività con cui prendevi la vita. Addio Massimo e buon viaggio!
Armando Mascetti e Alessia Marchese
Ossona, 31/08/2020 ore 10:11
Ciao Massimo, ricordo i momenti in cui ci siamo incontrati, eri schietto, aperto e sempre accogliente anche se ci vedevamo solo per l'acquisto del miele, perchè nessun altro miele era buono come il tuo. Dentro c'erano non solo la tua competenza di apicultore esperto, ma soprattutto la passione e l'amore per quello che nel tempo era diventato il tuo lavoro. Ricordo quando rispondevi a tutte le domande che ti facevo sulla produzione del miele e da lì a volte si partiva per scambiarci pensieri e riflessioni, riconoscendoci in un sentire comune. Ti ho scoperto e conosciuto tardi, Massimo, e ti ho apprezzato. Ho il rammarico di non avere fatto in tempo a portare da te la mia classe per far conoscere ai bambini la tua attività di apicultore, sono sicura che tu avresti lasciato nei bambini una traccia e un ricordo bello della tua persona, come li hai lasciati a chi ti ha conosciuto. La tua coetanea Irma Mereghetti, con la sua famiglia.
Maria Irma Mereghetti
Robecco sul Naviglio, 31/08/2020 ore 08:34
Ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso !! Condoglianze alla famiglia. I tuoi colleghi
Fam. Parini Raffaele e Fam. Parini Paolo
Magenta, 30/08/2020 ore 22:12
Ciao Massimo Così bello conoscerti, Così facile volerti bene, Ma così difficile dirti addio. Buon viaggio.
Daniela, Rosita, Mariolino e Marco
Boffalora, 30/08/2020 ore 21:58
Ciao Massimo, mi piace ricordarti col tuo grande sorriso mentre accompagni il mio bimbo a vedere le api. Riposa in pace.
Michela
Ossona, 30/08/2020 ore 21:50
Ci uniamo al vostro immenso dolore.
Alida e famiglia
Santo Stefano ticino , 30/08/2020 ore 21:31
Volevamo chiudere l'attività e tu ci dicevi "non fatelo, non lasciatemi solo" invece ci hai lasciato tu...troppo in fretta! Ti ricorderemo sempre per il tuo sorriso e la tua allegria e rimarrai sempre nei nostri cuori perché è stato impossibile non volerti bene. Ci mancherai molto! Condoglianze alla famiglia
Mery Gaetano e Serena Greco
Zelo buon Persico, 30/08/2020 ore 21:01
Ciao caro Massimo, la triste notizia mi ha colto di sorpresa e mi ha lasciato sgomento. Ti ricordo fin dai nostri primi giorni di scuola e poi negli anni seguenti al lavoro, poi le nostre strade si sono divise come succede nella vita ma il ricordo di te e in particolare della tua sottile ironia non sono mai svaniti. Spero di rincontrarci lassù e di continuare a sorridere come tu sapevi fare. Riposa in pace . Arialdo
Ferrari Arialdo
Milano , 30/08/2020 ore 19:55
Caro Massimo , abbiamo condiviso scuola e lavoro, non posso credere che una persona brava gentile umile .. potrei continuare per ore a scrivere i tuoi pregi , possa mancare a questa società. Riposa in pace 😢😢😢 Massimo Conti
Massimo Conti
Basiano, 30/08/2020 ore 18:33
Ciao Massimo, Il ricordo della tua persona meravigliosa e gentile resterà sempre nel mio cuore. Sentite condoglianze ai familiari.
Giacomo
Ossona, 30/08/2020 ore 17:02
Ciao Massimo, ci mancherai, ed anche il tuo sorriso. Condoglianze ed un grande abbraccio a tutta la tua famiglia. Famiglia Alberto e Antonella Poli.
Antonia Peccarisi
Ossona, 30/08/2020 ore 16:03
La Famiglia Nebuloni si stringe al vostro dolore, per la perdita del nostro Amato Massimo, resterà nei nostri cuori il suo splendido sorriso. Famiglia Nebuloni Enrico
Nebuloni Enrico e famiglia
Cuggiono, 30/08/2020 ore 14:26
Hai aiutato sempre tutti, continua ad aiutarci dove sei adesso . Ciao . Mere
Mereghetti claudio
Sedriano, 30/08/2020 ore 14:16
Ciao Massimo ci mancherai tanto, ci vedevamo il venerdi' eri sempre disponibile hai lasciato un vuoto incolmabile per tutti quelli che ti conoscevano. FRANCO E BEA mercato Ossona.
Macaluso Francesco
robecco sul naviglio, 30/08/2020 ore 13:40
Caro Massimo hai lasciato un grande vuoto e un grande dolore nelle nostre vite, ci manchi tantissimo caro amico. Sarà sempre vivo in noi il ricordo della tua forza e del tuo coraggio e soprattutto il tuo dolce sorriso e il tuo ottimismo. Con la tua simpatia hai saputo farti voler bene da tutte le persone che hai incontrato. Cara Marina ti abbraccio forte, ti sono vicina col cuore e con la preghiera. Sentite condoglianze a tutti i tuoi cari, la mamma e i fratelli. Ciao Massimo sei una grande uomo.
Patrizia Calatti
Settimo milanese, 30/08/2020 ore 12:28
Ciao Massimo ci siamo conosciuti che eravamo ragazzi. Si lavorava insieme e si rideva. Tanto. Con te non era possibile rimanere cinque minuti senza fare una battuta o raccontare un aneddoto che ci avrebbe fatto piegare le ginocchia dal ridere. Questo è quello che ci rimane di te. Forse non è poco ma lascia tanta tristezza e malinconia, sentimenti a te sconosciuti talmente eri innamorato della vita. Non è giusto. Non lo è mai.
Giangi
- , 30/08/2020 ore 12:26
Caro Massimo,...ma ancora non ci credo! In fin dei conti, forse sono io che non voglio crederci, perché sicuramente ti cercherò nei soliti luoghi dove ci incontravamo, anche con altri amici comuni; il tuo essere, integrato in questo angolo di natura, ti ha dato ancora più spessore e, senza dubbio, qualcosa ci hai insegnato: ad avere coraggio per realizzare ciò che ci piace e ci fa sentire bene gratificandoci. Caro Massimo, appartieni alla grande e stimata famiglia delle amate persone e ti ricorderò sempre con amicizia e affetto. Sentite Condoglianze alla famiglia. Daniele.
Daniele Zanenga
Magenta, 30/08/2020 ore 11:39
ciao Massimo, sai in questi giorni che sapevo che tu un pò alla vota ti stavi spegnendo, ho notato cose a cui prima non facevo caso, un documentario, una pubblicità delle api, le comunicazioni che mi arrivavano da dal comune di Ossona, le comunicazioni dei mercati. Tutto mi ricordava il mio amico Massimi e sarà cosi per sempre, mi mancherai tanto, mi mancheranno gli incontri al mercato, mi mancheranno le serate passate con te e gli amici, non sarà più cosi senza di te. ciao Massimo
Eleonora Metta - Magenta
Pesaro, 30/08/2020 ore 10:00
Ciao Massimo, sono Giovanni Mola....il tuo collega di Tecnosistemi. Ci siamo persi di vista dopo la disavventura della chiusura di Tecnosistemi, ma sei rimasto nei miei pensieri come un collega garbato e rispettoso. Grazie per il privilegio riservatomi con la tua amicizia! Ricorderai che ero e sono un credente fervente e per questo auguro alla tua anima buon viaggio verso il Paradiso. Un abbraccio a tutta la tua famiglia in questo momento di grande dolore umano. Ti saluto. Il "Mola"
Giovanni Mola
Pesaro, 30/08/2020 ore 10:00
Ciao Massimo, sono Giovanni Mola....il tuo collega di Tecnosistemi. Ci siamo persi di vista dopo la disavventura della chiusura di Tecnosistemi, ma sei rimasto nei miei pensieri come un collega garbato e rispettoso. Grazie per il privilegio riservatomi con la tua amicizia! Ricorderai che ero e sono un credente fervente e per questo auguro alla tua anima buon viaggio verso il Paradiso. Un abbraccio a tutta la tua famiglia in questo momento di grande dolore umano. Ti saluto. Il "Mola"
Giovanni Mola
Pesaro, 30/08/2020 ore 10:00
Ciao Massimo, sono Giovanni Mola....il tuo collega di Tecnosistemi. Ci siamo persi di vista dopo la disavventura della chiusura di Tecnosistemi, ma sei rimasto nei miei pensieri come un collega garbato e rispettoso. Grazie per il privilegio riservatomi con la tua amicizia! Ricorderai che ero e sono un credente fervente e per questo auguro alla tua anima buon viaggio verso il Paradiso. Un abbraccio a tutta la tua famiglia in questo momento di grande dolore umano. Ti saluto. Il "Mola"
Giovanni Mola
Ossona, 30/08/2020 ore 09:54
Massimo, non ti conoscevamo personalmente se non per qualche sporadica volta che abbiamo comprato i tuoi prodotti comunque efficaci. Da quello che sentiamo da vicini ed amici eri proprio una brava persona e sicuramente il Signore ti accoglierà tra le Sue braccia affettuose. Ora puoi volare libero come le tue api. Sentite e sincere condoglianze a tutti i famigliari.
Turri Pietro e Adriana
Inveruno, 30/08/2020 ore 09:14
Eri buono gentile e generoso come il miele delle tue api. Ciao Massimo vola libero...
Giuly
Pogliano, 30/08/2020 ore 02:15
Che grande dispiacere! Dopo parecchi anni da tutte le vicende lavorative apprendo questa bruttissima notizia. Mi riaffiorano i ricordi belli di quando siamo stati colleghi e della tua passione per le api. Riposa in Pace Massimo e condoglianze per i tuoi cari.
Stefano
Carassai, 29/08/2020 ore 21:54
Non ci possiamo credere e quindi non troviamo le parole, non riusciamo a piangere, non riusciamo a sorridere pensando alle sue battute, al suo costante buonumore. Pensiamo a te Marina, alla mamma, ai fratelli! Ci divide molta strada ma vi saremo vicini con il grande affetto che ci legava a Massimo e a tutti voi.
Valter Patrizia Karin Vettorel
Greggio, 29/08/2020 ore 21:28
Ciao Massimo. Ci mancherai tantissimo. Condoglianze a Marinella e a famiglia tutta.
Valeriy, Oxana, Leticia e Bogdan
Milano , 29/08/2020 ore 21:17
Sentite condoglianze RIP
Giancarlo Ricci
Cornaredo, 29/08/2020 ore 21:05
R.I.P Massimo..... Sentite condoglianze.
Lucia Preite
Milano, 29/08/2020 ore 21:02
Non e' vero, non ci credo, non è possibile, avevamo ancora tantissime cose da raccontarci, abbiamo sognato il futuro, cazziato il presente e riso fino a piangere del passato. Un Amico, un Fratello, un collega, una persona buona, dolce e solare. Eri la spalla su cui piangere e il complice con cui ridere, compagno di caffè e sigarette nel cortile Italtel, al laghetto di Castelletto, insieme durante le manifestazioni. Ti piangerò Massimo, mi mancherai davvero tanto. Che la Terra ti sia lieve e che il Cielo ti accolga a braccia aperte e ti faccia sentire leggero e senza tempo, immerso nel profumo di acacie che tanto amavi. Arrivederci Amico Grande, resterai sempre nel mio cuore e ti vorrò sempre bene🌻🌻🌻🌻 Un abbraccio ai tuoi cari, Angela U
Urbano Angela
Inveruno, 29/08/2020 ore 20:52
Ciao Massimo, per noi il "Massimo del miele". Vogliamo ricordarti sempre allegro al tuo banco del miele. Condoglianze a tutti i tuoi famigliari. Con affetto Anna Maria Colombo e Peppino Riccardi
Anna Maria Colombo
Legnano, 29/08/2020 ore 20:51
Quando parlavamo delle nostre scelte di vita "libera" ti riferivi a noi come "gente della strada"... E sulla strada avevi sempre un sorriso e un pensiero gentile per tutti quanti ti incontravano... Ci mancherai!
Flavia
Lissone, 29/08/2020 ore 19:52
Sempre disponibile e sorridente. E' stato un vero privilegio conoscerti.
Giorgio Dalla Vecchia
Cassolnovo, 29/08/2020 ore 19:30
E con stupore improvviso e un rammarico infinito e con tristezza avvolgente che ti salutiamo Massimo, Ciao. (Marco e Rosella vicini alla fiera di Ossona ) Profonde sentite condoglianze.
Veronese Marco
Malnate, 29/08/2020 ore 19:10
Con grande dispiacere sento questa brutta notizia, ci siamo persi di vista ma ricordo i momenti anche fuori dal lavoro passati insieme a te e a Marina, a cui va il nostro (mio e di mia moglie) più grande abbraccio.
Bazzoni Carlo Augusto
Inveruno , 29/08/2020 ore 19:07
Ciao Massimo R.I.P 🌹
STEFANO E PAOLA
Albairate, 29/08/2020 ore 18:44
In questi momenti difficile vorrei ricordare Massimo come lo sempre incontrato solare e sorridente. Sentite condoglianze a tutti i famigliari.
Alfio Testai
Ossona , 29/08/2020 ore 18:29
Ciao Massimo,ricorderemo sempre il tuo buonumore ed i tuoi sorrisi. Sentite condoglianze dalla famiglia Savio.
Stefania Savio
Parona, 29/08/2020 ore 17:44
Sentite Condoglianze a tutti i famigliari, Massimo per me è stato un grande amico, un collega di lavoro, sempre sorridente, tra i pochi che non ho mai fatto una discussione. Notizie che non ti aspetti che ti lasciano basito. Che la terra ti sia lieve.
Soffritti Renato
Dairago, 29/08/2020 ore 17:09
Ti ricorderemo sempre.. GRANDE AMICO Speciale... Riposa in Pace
Mauro Adry e famiglia
Ossona, 29/08/2020 ore 16:42
Siamo increduli della triste notizia....non ci sono parole ma solo dolore....siamo vicini a voi tutti.....ricorderemo con affetto la tua allegria....le risate....la tua dolcezza....il tuo essere una persona perbene caro Massimo..... Mariarosaria e Mario D'acunto
mario d'acunto
BUSCATE, 29/08/2020 ore 16:25
ciao Massimo mi mancherai caro amico! Riposa in pace!Raicio.
Raytcho Koutzarov
Ossona, 29/08/2020 ore 16:10
Come le tue api... Sei volato via... Buon viaggio amico vero.
Claudio rania venegoni
Vittuone, 29/08/2020 ore 15:52
Ciao Massimo, ci spiace molto per quello che ti è successo io ti ricorderò sempre come una persona buona e allegra un amico con cui ho passato ore spensierate. Riposa in pace, condoglianze sincere a tutti i famigliari.
Fiorenzo Saracchi
Santo Stefano Ticino, 29/08/2020 ore 15:33
Difficile esprimersi in questi momenti, ma forse è bello ricordare la simpatia e il sorriso di Massimo. Un pensiero sincero in questo triste momento è una preghiera a te ci lascia. Un saluto sincero
Marco Oldani
Bareggio, 29/08/2020 ore 15:01
caro Massimo riposa in pace, una persona gentile e gran lavoratrice, ora coltiverai le tue amate api in paradiso,sentite condoglianze a tutti i famigliari 😰
PAOLO CICERI
ossona, 29/08/2020 ore 14:57
Ciao Massimo siamo tutti tristi per la tua dipartita. Ci mancherai caro ragazzo!! RIP Condoglianze a Marina e alla famiglia.
Gabriella
Santo Stefano Ticino , 29/08/2020 ore 14:40
Ciao Massimo mi mancheranno le nostre chiacchierate al mercato di Ossona Natale e Simona
Randazzo Natale
Arluno, 29/08/2020 ore 14:18
Ciao Massimo, il ricordo del tuo sorriso e della tua solarità rimarrà sempre con me. Sei una persona speciale e mi unisco al dolore di tutte le persone che ti hanno conosciuto e dei tuoi cari. Le mie più sentite condoglianze alla tua famiglia.
Nadia Gallizioli
Cuggiono , 29/08/2020 ore 14:12
Ciao Massimo ricorderemo la tua grande disponibilità e il Miele top, veglia sui tuoi cari.
Maurizio Ciapparelli
Cuggiono, 29/08/2020 ore 14:11
Ciao Massimo, mio grande amico. La tua simpatia e la tua semplicità sarà ricordata per sempre. Condoglianze alla Famiglia. Maurizio, Giuliana e Marco.
Maurizio Favetti
OSSONA, 29/08/2020 ore 14:09
Ciao Massimo. Io e la mamma Carla ti ricorderemo sempre con affetto. Il tuo sorriso e la tua simpatia li porteremo nel cuore. Un dolce ricordo come il tuo miele. Un abbraccio forte a tutta la famiglia.
Cinzia Carla Mauro e Lorenzo
Inveruno , 29/08/2020 ore 13:33
Addolorati da questa triste notizia porgiamo le nostre più sincere condoglianze a Marina, Roberto ed a tutti i famigliari
Chiara e Luca Merlotti
Ossona, 29/08/2020 ore 13:28
Il tuo sorriso e la tua gentilezza rimarrà impressa nei nostri cuori.sentite condoglianze alla famiglia. Elisa Mereghetti e famiglia
Elisa Mereghetti
Cuggiono, 29/08/2020 ore 13:04
Ciao Massimo. Il tuo ottimismo e la tua allegria rimarrà sempre nei nostri ricordi. Un grande abbraccio a Marina. Condoglianze alla famiglia. Manuela e Sandro
Manuela Galli
Inveruno, 29/08/2020 ore 12:29
Ciao Massimo ci mancherai tantissimo. Un abbraccio a Marina. Giuliana, Bogia, Martino, Michela
Luigi Garavaglia
Santo Stefano ticino, 29/08/2020 ore 11:59
Caro Massimo il tuo ricordo rimarrà sempre nei nostri cuori... Condoglianze a tutti voi da Maurizio e Nadia Mereghetti
Nadia castiglioni
Inveruno, 29/08/2020 ore 11:52
Non ci sono parole che possono consolare in questo momento. Massimo era una persona splendida e solare sempre con tutti sarà molto difficile colmare il suo vuoto. Un abbraccio immenso a tutti i suoi cari . Ciao massimo riposa in pace Enrica ,massimo e fabio
Bianchi massimo
Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI VERGANI

20010 INVERUNO (MI)
Via Marconi, 70
Torna indietro