La sorella Giuseppina, la cognata Crescenza, i nipoti Lorena, Elena e Gianluigi e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro
PADRE ANTONIO VISMARA I.M.C.
I funerali si svolgeranno in Ossona Mercoledì 24 Settembre alle ore 10.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale dove verrà celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo. La recita del S. Rosario si terrà Martedì 23 c.m. alle ore 21.00 presso la Chiesa Parrocchiale. Il caro Padre Antonio giungerà presso la Chiesa Parrocchiale di Ossona Martedì 23 c.m. a partire dalle ore 14.30 dove sarà possibile recitare una preghiera in suo ricordo.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Caro Antonio, la persona che sei stato lo sappiamo tutti e l'esempio che ci hai dato ma soprattutto lasciato lo dovremmo fare nostro senza indugio. La Tua grande umiltà umana e spirituale ci sia da insegnamento. Ho un grande ricordo di te soprattutto quando ero ancora piccolo e ci venivi a trovare... passavamo ore serene gustando un frullato che a te piaceva tanto ma mi colpiva di più la felicità e il sorriso che sapevi regalarci. Ci raccontavi del Tuo sogno di missione che poi sei riuscito a realizzare. Ringraziarti per tutto quello che hai fatto, costruito ma soprattutto sei stato per i più bisognosi che certo ti hanno seguito è il minimo. Ringraziamo Dio che ci ha regalato un uomo come te. Fai buon viaggio Antonio e arrivederci.
Chiappa Enrico e famiglia.
Chiappa Enrico
Ossona, 21/09/2025 ore 20:47
Ciao Antonio, anzi Addio, ci hai sposati quarantacinque anni fa', sei sempre stato un esempio di umiltà e resilienza, parlare con Te metteva serenità, grazie, porteremo sempre con noi il Tuo ricordo!
Angelo e Pierelisa
BOFFALORA, 21/09/2025 ore 19:31
Ciao padre Antonio.Ricordo la festa del tuo 50 anniversario di Ordinazione sacerdotale nel 2022.Gia' facevi fatica a tenere il passo durante la Processione della Madonna del Rosario,ma ce l'hai fatta.Eri contento della festa che gli ossonesi ti avevano giustamente dedicato.Sei stato un bravo,generoso,servizievole sacerdote,religioso, missionario,nativo di Ossona.Gesu'Sacerdote ora ti accoglienza nella Sua Casa,visto che hai dedicato tutta la vita per la diffusione del Suo Regno.Riposa in pace.