Il fratello Alberto con Adriana, il nipote Andres e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro
MASSIMO LOVATI
I funerali si svolgeranno in S. Stefano Ticino Mercoledì 2 Settembre alle ore 15.00 partendo dalla Chiesa Parrocchiale. Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del S. Rosario si terrà Mercoledì 2 Settembre alle ore 14.30 presso la Chiesa Parrocchiale.
Il caro Massimo riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via Marconi, 70 in Inveruno aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.